Quantcast
Channel: Commenti a: Once Upon a Time – 2×14 – Manhattan
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Di: Firpo

$
0
0

Bella spiegazione di Nusta, la sposo appieno anche perchè non avrei saputo trovarne altre logiche…

Concordo con la recensione: la puntata è bella perchè mette tanta carne al fuoco, ma è così così se si pensa a quanta carne al fuoco mette. Insomma da una puntata così importante anch’io mi aspettavo qualcosa di memorabile, che magari mi commuovesse pure un pò…Doveva essere un big Fuck Yeah e invece è stata solo OK. Non ricordo chi ha scritto l’episodio ma spero non uno dei creatori della serie.
Il momento che mi è piaciuto di più è stato il confronto tra Rumple e Neal/Bae. La paura che come nel mondo delle fiabe si risolvesse con un volemose tutti bene e un “mah sì ti perdono in fondo mi hai cercato tutti questi anni” era dietro l’angolo. Ma in Manhattan non siamo nelle fiabe e nella realtà il dolore per l’ abbandono di una persona che amavi sopra ogni cosa può ed è molto più duro da superare di tantissime altre cose.
Volendo Emma è stata più magnanima.

Spero ancora che Regina faccia il doppio gioco con Cora perchè il suo piano è demenziale e se veramente Rumple pensa di uccidere Henry potrebbe esserci uno scontro al vertice tra i due veri protagonisti di questa seconda stagione (la prima parte aveva approfondito soprattutto il personaggio di Regina questa seconda Rumple). I Charming di fatto sono i guest della seconda stagione (al contrario dell prima che girava intorno al loro amore eterno) e anche Emma pur con la nuova “scoperta” è per ora in secondo piano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Latest Images

Trending Articles